Servizi per CALLCENTER

xcally partner badge
PBX VOIP

Servizi per Call Center

La Link Space, grazie alla partnership con XCally propone:

il prodotto per call center sviluppato in Italia, da un team di appassionati e professionisti, con esperienza specifica e certificazioni su Asterisk e processi ITIL per la gestione del customer care.

Il prodotto ha ottenuto riconoscimenti internazionali, è stato analizzato come caso di successo dalla UCLA (California) ed è oggi impiegato in contact center di ogni dimensione, che cerchino la flessibilità fornita dalle ultime versioni di Asterisk, unita ad una user experience professionale per gli operatori, un configuratore Web specifico per la gestione multi-campagna dei processi inbound e outbound, e una reportistica off line e real time avanzata.

Conosciamo bene le dinamiche dei contact center, sviluppiamo su Asterisk da quando è nato, abbiamo sperimentato le soluzioni Voice over IP dal 1996: oggi siamo pronti a fornire un prodotto VoIP avanzato, ma semplice da utilizzare, con il supporto completo per il vostro customer care!


Funzionalità

Le Funzionalità ed i Piani di XCALLY sono adattabili ad ogni tipo di Customer Care: Inbound / Outbound / Blended Call Center o Omnichannel Contact Center!

Multicanalità

MULTICANALITÀ

Gestisci le interazioni Voce, SMS, Web Chat, E-mail, Fax e Social con la stessa soluzione Software!

Contact Manager

GESTIONE CONTATTI

Gestisci le informazioni dei tuoi Contatti e tieni traccia delle loro interazioni tra i vari Canali, per migliorare il tuo Servizio Clienti.

Softphone Agent

BARRA TELEFONICA

I tuoi Operatori possono loggarsi alle Code, mettersi in Pausa e gestire differenti Task in base agli Skills assegnati, il tutto con la nostra Barra Telefonica XCALLY, per Windows.

Realtime Monitoring

MONITORAGGIO REALTIME

Utilizza i pannelli Realtime per monitorare le performance dei tuoi Operatori e per agire dinamicamente su Code/Agenti in base alle necessità.

analytics

STATISTICHE E REPORT

Analizza i dati e le performance del tuo Contact Center con i nostri Report o crea Report personalizzati per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Dashboard

DASHBOARDS CUSTOM

Ogni Contact Center è unico: è per questo che ti offriamo uno strumento per creare Dashboard Realtime personalizzabili per monitorare e migliorare le performance!

Predictive

PREDICTIVE DIALER

Migliora le performance del tuo Contact Center con il nostro compositore telefonico automatico in modalità Progressive, Preview e Predictive.

GDPR

GDPR

XCALLY Motion sarà presto conforme alle specifiche GDPR indicate nella normativa 2016/679 / UE.